storia motogiovane

La storia di Moto Giovane

Siamo un gruppo di appassionati di moto e abbiamo deciso di trasmettere la nostra passione su questo sito informazionale dedicato al mondo della moto.

Gestiamo questo sito dedicato alle moto con un occhio particolare alle moto Guzzi ed offriamo informazioni utili a coloro che cercano di capire cosa comprare in materia di ricambi moto, di moto custom e d’epoca; per permettere ai vari centauri di personalizzare la loro moto e ottimizzarne le prestazioni.

Anche noi siamo biker, quindi comprendiamo perfettamente quali sono le esigenze, i desideri e le necessità dei motociclisti che amano le avventure “on the road” fornendo un servizio su misura.

Com’è nata la passione per le moto?

Siamo un gruppo di amici accomunati dalla passione per le due ruote. Sin da piccoli aiutavamo i nostri genitori, anch’essi bikers, a rimettere in sesto le loro moto, in particolare una vecchia moto Guzzi 125 Stornello che usavamo per eventi importanti. La Stornello oggi è un modello iconico della Guzzi, custodita gelosamente da amatori e collezionisti.

Col tempo ci siamo specializzati, elaborando e facendo delle piccole trasformazioni sulle nostre moto e su quelle dei nostri amici. Dopo gli studi abbiamo iniziato a lavorare presso altri settori, ma la passione per le due ruote è rimasta intatta. Per un periodo di tempo infatti abbiamo lavorato presso officine meccaniche o negozi di moto, perché il richiamo per le due ruote era troppo forte.

Cosa offre il nostro sito?

Il nostro sito è un portale informazionale dedicato all’approfondimento delle parti delle moto e agli accessori necessari ai bikers.

Ti auguriamo una buona lettura.

Atena Solution ©️ 2020 - P.Iva 03657910547